Download ebooks and softwares online

Guida completa al matrimonio - Come organizzare un matrimonioIl modulo per il pagamento è gestito da ClickBank uno dei sistemi online più sicuri ed affidabili іn tutto il mondo.

Perché ti spiega con un linguaggio semplice e puntuale tutti i passi da compiere per organizzare un matrimonio memorabile senza cadere іn insidiose trappole lungo il percorso.

Perché ti offre esempi pratici e soluzioni concrete da mettere іn atto a partire dal primo giorno dei preparativi.

Perché ti insegna un metodo di lavoro affidabile e chiaro, senza costringerti a trascorrere ore e ore davanti al computer o a sfogliare decine di riviste grant agli sposi.

Non andare nel pallone! Grazie a questa guida sarai іn grado di ponderare ogni aspetto e di prendere le decisioni giuste, іn linea con lo stile e le esigenze della coppia.

Prima di prenotare, controlla che la location rispondi ad alcuni requisiti essenziali, quali capienza, sicurezza, presenza di servizi indispensabili. Non accontentarti di blande rassicurazioni!

Scopri come organizzare un allestimento floreale studiato ad arte, intelligente ed elegante, che aggiunga personalità sia al luogo della cerimonia che a quello del ricevimento.

Scegli un trucco che metta іn risalto i tuoi pregi, che ti faccia sentire a tuo agio e bellissima, che parli di te senza stravolgere le tue peculiarità.

Un programma musicale azzeccato può aumentare di molto l’fascinate delle tue nozze. Evita banali ripetizioni e fai suonare la musica più appropriata al contesto.

Anche la luna di miele va organizzata con cura. Non lasciarti abbindolare da offerte che sembrano sensazionali e giudica con calma e lucidità.

Bastano dei particolari fuori posto, delle dimenticanze, degli aspetti trascurati per trasformare la felicità degli sposi іn insoddisfazione, rabbia e dispiacere.

Sensazioni che poi difficilmente si riescono a scrollare di dosso! Per rendere il matrimonio memorabile, è indispensabile curare ogni voce della pianificazione іn modo sistematico e attento.

Ho letto questa guida іn anteprima e ne sono rimasta colpita. Offre tanti suggerimenti concreti per evitare di buttare i soldi e fare figuracce. Presto mi sposerò e sarò molto più consapevole di quello che mi aspetta!

Le cose da fare sono tantissime, ma seguendo un metodo chiaro e le indicazioni di questa guida, l’avventura che mi aspetta non mi fa più paura. Grazie!

Grazie Francesca per i tuoi consigli. Quando mi sono sposata, averti accanto nella fase dei preparativi e sentire i tuoi consigli è stato fondamentale! Mi hai trasmesso tranquillità e mi hai fatto aprire gli occhi su tanti aspetti che non avrei mai considerato

Grazie agli avvertimenti di Francesca e alle sue indicazioni sul come rapportarmi agli operatori, ho potuto dedicarmi аƖƖ′organizzazione del matrimonio serenamente e con tante soddisfazioni

Sociologa, giornalista professionista e web writer, collabora con magazine e riviste a carattere nazionale; co-fondatrice di Milkbook, sito dedicato alla promozione della lettura ad alta voce sin dalla prima infanzia. Appassionata di interior point, fitness, costume, letteratura per l’infanzia.

In Comune o іn Chiesa, l’impegno richiesto nell’organizzazione è lo stesso. Anche il rito іn Comune può essere personalizzato e reso più a misura della tua coppia.

Assolutamente nο! Potrai verificare se stai gestendo bene i preparativi o se hai dimenticato o sottovalutato qualcosa. Potrai fare le domande scomode agli operatori e tenere sotto controllo tutti gli aspetti.

Oltre alla guida, riceverai numerose schede di approfondimento che ti aiuteranno a gestire il rapporto coi fornitori e a definire il budget ottimale per la coppia. La guida ti servirà per capire cosa vogliono gli sposi, cosa cercano e come accontentarli al meglio.

Leggendo la guida scoprirete quali sono le vostre priorità e qual è lo stile di matrimonio più indicato alla vostra coppia. Queste informazioni saranno di aiuto anche al wedding planner che vi segue e vi permetteranno di essere coinvolti attivamente nel vostro matrimonio.

Ti serve a fare chiarezza, a stabilire le priorità, a decidere quali decisioni prendere prima e quali dopo. Avere soldi a disposizione non significa che devi sperperarli! Impara a spendere іn maniera saggia e consapevole.

È un libro іn formato digitale che si può leggere su un computer, su un tablet, su un dispositivo ereader oppure su uno smartphone. La guida è disponibile nei seguenti formati: .pdf, .mobi per tutti i Kindle di Amazon e .epub per tablet e smartphone.

NOTA: "Guida completa… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

What is 6 + 15 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)